Stella Bonazzi

profileimage

Mi presento.. mi chiamo Stella Bonazzi, nata il 24 settembre 1997, nata sotto il segno della bilancia.

Amo tutto quello che riguarda la bellezza, e cerco l’equilibrio in ogni cosa. Nella mia vita ho sempre cercato di fare tutto quello che mi portava ad essere libera di essere me stessa. Odio i i conflitti, e cerco sempre di trovare un accordo. Amo pormi delle sfide per il semplice fatto di mettermi alla prova e testare le mie abilità. Questo è uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a imparare questo fantastico “MESTIERE” …. la Parrucchiera.

Un pò per curiosità, un pò per sfida personale, e soprattutto per PIACERE! … Sì, per piacere. Perchè il momento in cui una persona entra nella mia dimora, il cambio del suo look, deve essere un momento di relax e intenso piacere.. Piacere nel vedersi allo specchio e sentirsi bene, sentirsi se stessa e a suo agio con le persone.

Ho iniziato questo percorso frequentando la scuola per parrucchieri ” Style Italiano” il 18 settembre 2011, dove ho imparato le basi del mio futuro mestiere, per poi finire questo piccolo ma importante percorso il 18 maggio 2015.

Da qui ho iniziato a lavorare presso il salone Arte Capelli e nel frattempo ho cominciato a formarmi con corsi di taglio base uomo e donna, corsi su colori moda e tecniche di colori particolari, corsi su trattamenti curativi specifici per cute e capelli, corsi sulla gestione del salone, per rendere al più possibile piacevole e unica la permanenza di clienti all’interno del salone.

Mi piace il continuo aggiornarmi e il continuo “SAPERE”…. sì…SAPERE PER SAPER FARE. Questa frase me la disse per la prima volta una persona per me unica e indimenticabile, da quel giorno questa semplice ma complicata frase diventò il mio motto di tutti i giorni… perchè solo con la conoscenza delle cose, una persona può fare, senza la conoscenza non si può fare.. o per lo meno si fa.. ma senza la consapevolezza di SAPERE.

Stella